Womanly #restaacasa, ma NON SI FERMA, rimanendo al vostro fianco perché sentiamo la necessità di fare la nostra parte.
Il nostro progetto è dedicato a tutte le donne, ma ora più che mai il nostro pensiero non può che essere rivolto alle donne più fragili , alle donne con problemi di salute, alle donne vittime di violenza, ma anche alle donne in attesa del loro bimbo o alle neo mamme, che stanno vivendo questa situazione con preoccupazione ed ansia.

Vogliamo dirvi che NON SIETE SOLE!

Con il team di Specialisti continuiamo ad esserci e a supportarvi anche a distanza, proviamo a dare il nostro contributo proponendo attività, contenuti, consulenze.
Womanly ha scelto fin dalla sua nascita di “fare rete” coinvolgendo professionisti, realtà presenti sul territorio ed istituzioni perché l’unione fa la forza, sempre!
Oggi più che mai riteniamo che sia fondamentale e per questo vorremmo ESPANDERLA ancora di più, rendendo il nostro spazio virtuale un grande contenitore da condividere.

Aiutateci a tessere questo filo aderendo a #inReteXleDonne!
Diciamo proprio a voi:
– Associazioni
– Professionisti del territorio, che potete donare il vostro tempo per sostenere donne e mamme, attraverso consulenze gratuite, attività o altre proposte.
– Socie di Womanly, che potete mettere a disposizione di altre mamme le vostre competenze ed esperienze. Mamme al servizio di altre mamme, chi può comprenderne meglio le esigenze?
– Aziende: perché il vostro senso di responsabilità sociale può tradursi in un aiuto prezioso permettendoci di realizzare obiettivi più importanti.

ADERISCI A #inReteXleDonne scrivendo la tua proposta a angel@womanly.it
#restoacasa con Womanly
#womanlycare

L’iniziativa nasce in questo periodo di quarantena per raggiungere tutte le donne che si avvicinano all’Associazione anche per la prima volta e possono trovare sostegno nelle nostre proposte.

I professionisti dell’associazione che hanno aderito a #inReteXleDonne

Le attività che trovate attualmente pubblicate gratuitamente sulla pagina Facebook associazione.womanly sono:

  • incontri con specialisti [odontoiatra, nutrizionista (svezzamento), naturopata ecc];
  • Pillole o lezioni di Yoga, Pilates e Circuit Training (adatte a gravidanza e post parto, ma anche video adatti a tutti);
  • Pillole di Danzamovimentoterapia;

Le attività hanno cadenze settimanali o quotidiane, sono in continua implementazione, perciò seguite la pagina Facebook e se siete socie (o ex Socie dell’associazione) chiedete di entrare nel gruppo Facebook “Womanly Home”, per avere uno spazio condiviso anche dai professionisti dell’Associazione, nel quale porre domande, parlare tra voi, trovare risposte.