Womanly, femminilmente.
Tutti i giorni ogni donna prova ad allargare lo spazio per gli impegni, suoi e di chi la circonda; ad allungare il tempo per soddisfarli tutti: contemporaneamente, e bene quanto può. A noi piace questo come creativo, vorremmo solo dotarlo di più spazio e di più tempo per fare esperienza di sé e per trarne appagamento.
Andiamo avanti, felici della nostra consapevolezza di avere avuto molti doni nel nascere donne, tra cui anche la maternità; felici di esserci costruite la volontà e le capacità di scegliere: avere un ruolo sempre attivo nella società, sia che ci spendiamo in un lavoro fuori, sia che lo facciamo solo dentro casa.
In quel solo si concentrano polverosi stereotipi che vorremmo superare, offrendo il nostro sostegno a tutte, e a tutti, senza distinzione.
Siamo una comunità senza muri, fiera di ogni specifica biografia: non abbiamo profili migliori, solo migliori pratiche.
Vi chiediamo dunque di alimentare questo spazio condiviso che comincia oggi sul web con le vostre storie, le vostre
esigenze, le vostre conquiste.
Noi cercheremo di renderci utili con la cosa giusta al momento giusto: informazioni, supporti organizzativi, percorsi tra attività, salute, benessere, creatività; e sempre, poesia, musica, cinema, letture, cucina, stili di vita, mode, perché possiate fare le vostre scelte con fiducia e vivere un tempo vostro con vera gioia.
Womanly, finalmente!